Nata a Cassino (FR) il 15/02/1993, si laurea nel 2018, presso l’Università di Arad, in Odontoiatria e Protesi Dentaria, con il massimo dei voti, in seguito procede con il Master di II° livello in Ortodonzia Contemporanea Ortognatodonzia e Gestione del paziente pediatrico all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, ove aveva come professoressa la nota Letizia Perillo, presidentessa della SIDO (Società Italiana Di Ortodonzia).
Negli anni a seguire frequenta diversi corsi di specializzazione tenuti dai più grandi nomi dell’ortodonzia italiana come “L’ancoraggio scheletrico” del dott. Niki Arveda e “La biomeccanica degli allineatori” tenuto dal dott. Andrea Conigliaro.
In possesso della certificazione Invisalign e socia SIBOS (Società Italiana di Biomeccanica ed Ortodonzia Segmentata), frequenta ancora percorsi formativi di Ortodonzia, anche digitale per la progettazione di set up ortodontici e design degli allineatori diretti, e workshop sulla gestione corretta della stampa 3D con specifici software.
Le sue passioni sono i brackets, gli allineatori e le placche funzionali, e la sua specializzazione è allineare i denti a ragazzi, adulti ed anche ai più piccini. Opera sempre con il sorriso mirando all’obiettivo, e grazie alla sua personalità riesce ad accogliere, accomodare e a gestire pazienti di ogni età, risolvendo i casi più difficili e lavorando anche con pazienti con maggiore necessità di attenzione.