Riccardo Zaghis è creativo e intraprendente, dalla mentalità aperta e ben disposta a lavorare in team. Un lavoratore instancabile, curioso e dinamico, ma anche serio, preciso ed affidabile. Sempre pronto a nuove nozioni e a mettersi alla prova e in gioco in contesti diversi.
Grazie alle sue esperienze ha fatto del contatto con le persone e della comunicazione due ottimi punti di forza.
Sin dall’adolescenza, e poi proseguendo con gli studi in Scienze e Tecnologie Alimentari ha coltivato un forte interesse per il wellness e per le sue attività annesse, soprattutto il benessere psicofisico di noi stessi e di chi ci circonda. Ha deciso di proseguire gli studi con un Master universitario di I° livello in Integratori alimentari ed Erboristici: Progettazione, sviluppo, controllo e regolamentazione; inoltre per passione ha frequentato fiere, eventi ed attività di commercializzazione di prodotti per la salute umana.
Nel suo lavoro è fortemente orientato al risultato, e grazie al suo spiccato senso di problem solving ricopre un ruolo di responsabilità, gestione, e di punto di riferimento sia per il personale che per i pazienti.